Menu Chiudi

Il basket 3×3 Italia scende in piazza con Atri Cup!

Grande appuntamento ad Atri con il basket 3×3 Italia della FIP (Federazione Italiana Pallacanestro): la città ducale ospiterà una delle tappe nazionali della categoria Classic venerdì 23 luglio 2021, dalle ore 20 alle 24, che assegnerà il Trofeo Atri Cup. Per l’occasione verrà allestito un campo di gioco nello splendido scenario di Piazza Duchi D’Acquaviva.

Il torneo può garantire alla squadra vincitrice l’accesso alle Finals nazionali del circuito organizzato in collaborazione con Master Group Sport.️ Le iscrizioni vanno effettuate con la app dedicata Pik-Roll, graaperte anche ai non tesserati FIP: nessun limite di età, possibilità di iscrivere squadre miste, purché almeno in 3 massimo 4 componenti. Non occorrono certificati di idoneità agonistica né altro… solo voglia di giocare!

Atri Cup darà spazio anche ai tornei playground 3 contro 3 per Under18 e Under14, con le finali regionali FIP, rispettivamente venerdì 23 e sabato 24 luglio, a partire dalle ore 16.

Non perdete lo spettacolo del basket tre contro tre, una disciplina in crescita che farà il suo debutto alle Olimpiadi a Tokyo 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.